You can skip this in seconds

Click here to continue

Opera browser 28.0.1750.48

Opera browser recensione dell’Editore

Naviga sul web in stile e con velocità con questo simpatico browser multipiattaforma.

Il cambiamento è costante. Se c'è una cosa che rimane sempre la stessa, è il fatto che le cose cambiano. Nella fattispecie, Soft32 ha rivisto il Browser Opera poco più di un anno fa. Al momento, Opera è un browser decente, ma, diciamo, non abbastanza rispetto a Chrome o Firefox. Un anno può fare una differenza enorme, e onestamente questo è successo con Opera, un browser con piattaforma indipendente.

Internet è una risorsa enorme, e se cerchi di frugare, non saprai mai cosa troverai. Opera semplifica più che mai la funzione di Discover (Scoperta). Discover ti dà notizie di alta qualità e intrattenimento da tutto il mondo. Con pochi clic puoi goderti i nuovi contenuti da una varietà di categorie e leggere articoli della tua regione e nella tua lingua. Ottenere il contenuto desiderato è semplice e veloce.

Parlando di ricerca, trovare le cose con Opera è davvero facile. Il browser ha un percorso intuitivo, location potente per la ricerca e la navigazione web. Puoi esplorare utilizzando più provider e visualizzare i siti suggeriti durante la digitazione. Questo tipo di comportamento dovrebbe essere molto familiare alla maggior parte degli utenti del web ed è una gradita aggiunta al Browser Opera.

Se hai una rete lenta, o se desideri rendere la tua navigazione molto più veloce, ancora una volta, Opera va bene. La modalità Off-Road comprime le pagine per una navigazione più veloce e con tutte le condizioni. Ti aiuta a rimanere online quando la tua connessione rallenta. Se sei preoccupato circa le interruzioni nella connessione, o cali bruschi, Off-Road aiuterà la tua navigazione.

Uno dei maggiori problemi che ho riscontrato con tutti i miei segnalibri e preferiti è quello di tenerli in ordine e naturalmente mantenere quelli che utilizzo di più. Speed Dial potenziato di Opera raggruppa i siti più visitati direttamente su una pagina di avvio personalizzata. Da qui, puoi rapidamente cercare e accedere ai tuoi contenuti preferiti. Dopo aver trovato qualcosa che ti piace, il suo mantenimento è diventato più facile. La caratteristica Stash di Opera può catturare una pagina con un solo clic e organizza le pagine acquisite in un elenco semplice e sofisticato. Puoi ricercare velocemente quello che hai messo da parte in una pagina di anteprima ridimensionabile; oppure cercare tra ciò che hai salvato, utilizzando delle parole chiave.

Vantaggi dell'app: gratuita, Stash, accelerazione della navigazione Off-road.

Svantaggi dell'app: nessuno!

Conclusioni: Opera ha percorso una lunga strada poco più di un anno fa. Con la sua assistenza e navigazione migliore e la capacità di supportare la navigazione off-line, Opera ha modificato il tuo approccio alla navigazione rendendolo più veloce...è cambiata in meglio.
Se stai cercando un browser migliore, allora Opera potrebbe essere la ventata di aria fresca che stai cercando!

Ricerca prodotti simili per categoria

Feedback

Dowload popolari

  • Microsoft PowerPoint 2010 Microsoft PowerPoint 2010 14.0 Impressiona tutti con le tue abilità di presentazione!
  • Safari Safari 5.1.7 Safari offre un'ottima esperienza online...
  • Outlook Express Outlook Express 6.0 Microsoft Outlook Express porta sul tuo...
  • Tetris Tetris 1.71 Il classico gioco del Tetris con una bella...
  • Bitlord Bitlord 2.4.3 Trova tutto senza visitare siti internet...